è un tema fondamentale, che è uno degli argomenti principali nella vita di tutti i giorni, soprattutto nell’ultimo periodo. Il risparmio energetico a casa è dunque il frutto di azioni quotidiane: ognuno di noi deve organizzarsi per impattare di meno a livello di consumi.
Ma cosa si intende per risparmio energetico? Sono tutti quei comportamenti virtuosi che limitano lo spreco di energia.
Come FARE PER risparmiare energia ed evitare bollette esorbitanti?
Esse sono utilizzate in ambito commerciale ed industriale come chiusura o separazione dove è richiesto di preservare un microclima, un isolamento termico, dove si ha un passaggio frequente e la chiusura deve garantire alte performance di durabilità e velocità delle manovre di apertura e chiusura. Sono realizzate con teli in pvc si aprono e si richiudono molto rapidamente, le motorizzazioni utilizzate, complete di diversi sistemi di comando a pulsante o con rilevamento automatico, garantiscono un utilizzo intensivo, rapido e duraturo nel tempo.
Se invece state cercando una porta d’accesso comoda e moderna che risparmi energia le Porte Automatiche Doorhan Italia consentono un flusso ininterrotto di persone per un’ampia varietà di edifici, come uffici, centri commerciali e centri di transito preservando il clima interno.
Ci sono soluzioni di porte scorrevoli sia per l’accesso dall’esterno agli edifici sia per il passaggio da un ambiente all’altro all’interno delle strutture.
Ogni edificio ha le proprie caratteristiche, così come ogni cliente e utente ha le proprie esigenze.
Riduzione degli sprechi di energia dell’edificio.