Uffici: 011.9542710
Orario Lun - Ven: 09:00 - 17:00 Sabato: 09:00 - 12:00 Domenica: Chiuso
Indirizzo Rosta (TO) in Strada Banchette, 1

PONTI DI CARICO e PEDANA MECCANICA

Sono sistemi di carico ad azionamento manuale che non richiedo l’elettricità, risultano essere pratici ed economici

Esistono modelli fissi e mobili, chiamati ponti e vere e proprie pedane a movimentazione manuale 

I ponti incernierati fissi e scorrevoli vengono utilizzati per agevolare il carico e scarico delle merci, sono montati su una banchina di carico, e  compensano, a seconda del modello, la differenza di altezza (fino a 360 mm) tra la banchina e il pianale di carico del camion.

COSTRUZIONE

I ponti portatili della serie MT vengono utilizzati per organizzare le operazioni di carico e scarico nel caso in cui il flusso del prodotto non sia troppo grande e non sia necessario installare una pedana fissa. I ponti sono progettati per l’uso con veicoli che hanno approssimativamente la stessa altezza e  che dovrebbero essere più alti del livello della banchina. Ponti portatili sono posizionati tra la banchina di carico e il pianale, compensando la differenza di altezza fino a 240 mm. Lo spostamento del ponte nella posizione desiderata viene effettuato utilizzando un muletto. I ponti portatili DoorHan sono conformi alla direttiva DIN EN1398 e dispongono di certificati di conformità.

DETTAGLI TECNICI

La pedana di carico meccanica  MODL è progettata per dotare le banchine di carico di magazzini e altre strutture logistiche. Funziona senza alimentazione elettrica, viene sollevato da due persone e quando il labbro si alza, si solleverà automaticamente poi abbassa fino a raggiungere il piano di carico del veicolo. Una volta completato tutto il lavoro, il livellatore si solleva, il labbro si abbassa e la piattaforma ritorna nella posizione originale.

La pedanak MDLM è progettato come attrezzatura semplice ed Funziona senza alimentazione elettrica, viene sollevato con la maniglia di comando da un operatore. Mentre si solleva il labbro si apre. Successivamente la piattaforma si abbassa fino a raggiungere il piano di carico del veicolo. Una volta completato tutto il lavoro, il livellatore si solleva, il labbro si abbassa e la piattaforma ritorna nella posizione originale. 

CatalogoContatto commercialePreventivoAssistenzaAltro

REALIZZAZIONI

APPLICAIZONI PORTONI SEZIONALI 2
APPLICAIZONI PORTONI SEZIONALI 3
APPLICAIZONI PORTONI SEZIONALI