Uffici: 011.9542710
Orario Lun - Ven: 09:00 - 17:00 Sabato: 09:00 - 12:00 Domenica: Chiuso
Indirizzo Rosta (TO) in Strada Banchette, 1

PORTONI SCORREVOLI

Sono composti da pannelli  dello spessore di 52 mm, con telaio interno perimetrale in acciaio zincato e uniti nella loro altezza da un profilo di giunzione ad “H” in alluminio, rivestiti da lamiera liscia preverniciata dello spessore di 7/10 e coibentati con schiuma poliuretanica iniettata con ad alta densità. Sono disponibili nelle colorazioni RAL standard o, volendo, simil legno chiaro o scuro.

Il portone, agganciato alla guida superiore in acciaio stampato del spessore di 40/10 di tipo portante non necessità di guida a pavimento. il movimento viene guidato da un rullino inferiore con ruota da 74 mm.

TIPOLOGIA DI APPLICAZIONE

I portoni a libro possono essere posati in luce o oltre luce a seconda della disponibilità di spazi superiori, per l’installazione della guida  di scorrimento e laterale, per l’impacco della ante. In particolare l’ingombro laterale può variare in funzione della tipologia di portone e della dimensione del foro da chiudere.  L’applicazione può avvenire sia all’interno che all’esterno della struttura. Il nostro ufficio tecnico è in grado di rispondere tempestivamente alle richieste, studiando insieme al cliente la fattibilità con l’obbiettivo di trovare sempre la soluzione ricercata dal cliente.

portoni scorrevoli 3
APPLICAZIONE

APPLICAZIONE INTERNA

Con questa applicazione standard i meccanismi e e le guide rimangono installate e protette all’interno dell’edificio

APPLICAZIONE ESTERNA

utilizzata quando si hanno condizioni con problemi di ingombro all’interno. Le guide ed i meccanismi vengono in questo caso  proteti dalle intemperie da carter copriguida in lamiera.

1. Tendicatena
2. Guida superiore
3. Staffa fissaggio guida
4. Carrello superiore
5. Pannello ante sx
6. Pannello ante dx
7. Maniglia
8. Carriglione
9. Spazzolini inferiori
10. Guida a pavimento

DETTAGLI TECNICI

Le porte sono dotate di guarnizioni laterali  in EPDM antinvecchiamento di alta qualità. Le guarnizioni garantiscono la tenuta termica e garantiscono una sicurezza attiva antipizzicamento.

La chiusura nella parte superiore ed inferiore è dotata di un apposito profilo in alluminio che ospita la spazzola in nylon la quale si adatta alle eventuali piccole imperfezioni del pavimento e ante riducono le luci tra portone e pavimento.

I carriglioni manuali fungono da chiusura interna. All’occorenza si possono avere come optional cariglioni cion serrature e con apertura dall’esterno

AMPIA SCELTA DI DESIGN E FINITURE

Abbiamo a catalogo un’amplia scelta di possibilità diverse di design per realizzare la porta più adatta alle vostre necessità. Potrete scegliere tra  moltissime soluzioni standard accoppiando  le diverse superfici alle finiture dei pannelli ed ai colori ral o simil legno ed abbellire il vostro portone con varie tipologie di finestrature ed accessori .

Sono disponibili i principali colori RAL standard (9010 bianco, 8014 marrone,  5010 blu, 6005 verde, 3000 rosso, 9006 argento, 7004 grigio) . Verificare con il nostro ufficio commerciale tutti gli altri colori Ral standard e a pagamento  disponibili.

In alternativa si possono verniciare i pannelli e realizzarli secondo la necessita del cliente

Colore simil legno disponibile legno chiaro.

I colori visualizzati sul sito vanno verificati con le tabelle ral, le colaorazioni e sfumature i visualizzate sul sito potrebbero risultare differenti da quelli della poduzione

Se non hai trovato quello che cercavi

CatalogoContatto commercialePreventivoAssistenzaAltro

REALIZZAZIONI

Immagine 4
PORTONI A LBRO CON GUIDA A PAVIMENTO 2
PORTONI A LBRO CON GUIDA A PAVIMENTO 4