utilizzato per l’apertura di porte sezionali residenziali in caso di mancanza di corrente, in assenza di una seconda entrata nel garage.
utilizzato per l’apertura di porte sezionali residenziali in caso di mancanza di corrente, in assenza di una seconda entrata nel garage.
progettato per il controllo di motori per porte sezionali industriali con possibilità di arrestare la porta in qualsiasi posizione , possibilità di bloccare i tasti tramite chiave
a 2 pulsanti per il controllo di diversi dispositivi. Trasmettitori con tecnologia a codice dinamico (16 milioni di combinazioni) che impedisce l’intercettazione del segnale.
a 4 pulsanti per il controllo di diversi dispositivi. Trasmettitori con tecnologia a codice dinamico (16 milioni di combinazioni) che impedisce l’intercettazione del segnale.
progettata per controllare i sistemi di automazione di altri produttori e marche di motori o dispositivi utilizzando i trasmettitori DoorHan
progettato per il controllo remoto di un dispositivo dotato di ricevitore incorporato DoorHan o ricevitore esterno tramite la digitazione di un codice numerico da 4 a 8 cifre.
sicurezze che rilevano un ostacolo in aperture di tutti i tipi di porte e barriere automatiche per la massima sicurezza durante il funzionamento.
progettato per garantire un funzionamento sicuro delle porte sezionali, può essere utilizzato con tutti i tipi di motori per porte sezionali, il tempo di risposta è di soli 16 ms.
progettato per gestire il flusso e passaggio in entrata e in uscita nei sistemi di accesso automatizzati. (barriere, cancelli, ecc.).
E’ usato per controllare – barriere, porte automatizzate, elettro serrature ecc . Funziona come tastiera numerica o come lettore di schede prossimità