Uffici: 011.9542710
Orario Lun - Ven: 09:00 - 17:00 Sabato: 09:00 - 12:00 Domenica: Chiuso
Indirizzo Rosta (TO) in Strada Banchette, 1

PORTE BASCULANTI

TIPOLOGIE E MODELLI DELLE NOSTRE PORTE BASCULANTI!

Le basculanti in lamiera zincata sono le chiusure più semplici ed economiche e vengono spesso utilizzate in città nelle grandi autorimesse. La porta basculante è realizzata con un telaio in profilato tubolare e un controtelaio sagomato che ospita dei contrappesi su entrambi i lati. Il manto è composto da una lamiera zincata che si può verniciare a scelta tra le colorazioni ral disponibili a cartella. Sul telo possono essere applicate delle feritoie o asole che consentono il passaggio di aria e luce. Sono dotate di serrature standard oppure di sicurezza.

Esistono poi altre tipologie di porte basculanti più efficaci e più belle dal punto di vista estetico e che quindi si inquadrano in una fascia di prezzo più elevata.

Basculante pannello sandwich: è composta dagli stessi pannelli dei portoni sezionali spessore 40mm, disponibili nelle finiture tinta legno quercia e noce e ral a cartella.

Basculante rivestita legno: pannello pantografato spessore 15mm a doghe verticali rivestito in multistrato okoumè, compensato marino. Si tratta di un tipo di basculante molto robusta e di elevata qualità.

Basculante coibentata: costruita con telo in doppia parete in lamiera zincata grecata e pannello interno rivestito in lana di roccia. La particolarità di questa porta è data dalla robustezza e dallo spessore della lamiera. Possibile inserire una più serrature di sicurezza.

Basculante modello sicurezza: in lamiera zincata a doghe verticali costruita con spessori maggiorati e completa di serrature di sicurezza.

Su tutti i modelli è possibile inserire una serie di accessori come: oblò o sopraluce oltre il manto, portina inserita, griglie di aerazione e motorizzazione doppia o singola a bordo manto a seconda delle dimensioni della porta. Per maggiori informazioni e preventivi gratuiti Vi aspettiamo nella nostra sede di Rosta!